Business socks!

Dato che qua in Svezia è arrivato il freddo e che il piano diabolico preveda di continuare ad uscire in bici fintanto che non c’è neve, ho deciso che era arrivato il momento di investire due soldi per dell’abbigliamento invernale decente. Quindi, durante la mia ultima discesa italica, ho fatto tappa da Marcello Bergamo e ho fatto qualche compera.

Ok, al di là che Marcello Bergamo e tutti i miei acquisti meriterebbero un post a sè, a questo giro vorrei parlare dei calzini: io ho visto la luce!

Davvero, non avrei mai pensato che una cosa che ritenevo di poco conto, quale i calzini, potesse cambiarmi radicalmente la percezione di un’uscita! Oltre a non avere i piedi freddi (cosa già di per sè non da poco!), anche i formicolii si sono ridotti drasticamente! Dev’essere per questo che li chiamano business socks

~ di lafattaturchina su ottobre 24, 2011.

Lascia un commento

 
