Il dramma della guarnitura

crank

Il mio piano diabolico era quello di finire la biga durante il weekend. Io che credevo, io che speravo…

Arrivati al punto di montare la guarnitura noto che, nonostante le peripezie affrontate per recuperare un m.c. 103 a passo italiano, la linea catena è dannatamente fuori! Millimetro più, millimetro meno, lo scarto è di circa 1cm!

Dopo svariati tentativi e smadonnamenti, ho fatto la triste scoperta: la Stronglight Speedlight è ISO..! Ovviamente il m.c. è JIS.

Ora si sta lavorando per porvi rimedio.

~ di lafattaturchina su novembre 2, 2009.

2 Risposte to “Il dramma della guarnitura”

  1. Ciao io starei cercando un mc 103 a passo italiano…mi venderesti il tuo visto che non ti va bene?

  2. il mio l’ho ridato dentro (ha a che fare con la sturia della miche), però puoi provare a sentire la stazione delle biciclette… a me l’avevano recuperato loro!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: