PANICO!

Nell’avvicinarsi al BFF ho realizzato una verità preoccupante: a -3 dall’alleycat io mi trova sguarnita di una bici da velocità!

La situazione è la seguente:

– La Fabbrica del Duomo ha la ruota da 26″ a cui devo ancora sostituire il cerchio (sì, lo so… ormai è un mese che devo farlo, ma procrastinare mi viene così naturale che non riesco ad evitarlo) e la ruota da 24″ a cui devo recuperare una camera d’aria. Come se ciò non bastasse, devo montare la corona all’interno e trovare un modo per bloccare il movimento centrale (magari del frenafiletti) perchè si svita mentre pedalo e mi fa partire la linea catena per la tangente.

– Rauler a cui devo tagliare la forca e riser, montare il tutto + comprare 2 camere d’aria, pedali e cinghietti.

Per la cronaca: a lavoro ci sto andando con la fricchettona da polo…

Quindi, ho 3 giorni per risolvere la questione..!

~ di lafattaturchina su ottobre 7, 2009.

Lascia un commento

 
