I buoni propositi del sabato

Oggi giornata ciclofficina.

I miei buoni propositi erano i seguenti:

– Centrare la ruota posteriore (fatto)

– Ripassare il filetto del movimento centrale e montare il m.c. (fatto)

In caso di avanzo di tempo era previsto anche di misurare e tagliare la forcella + montaggio. Non è stato però il tempo a fregarmi, ma il Rauler stesso! Ebbene sì, per montare le calotte della serie sterzo sarà necessario fresare il telaio. (Ma ci stiamo adoperando per risolvere!)

Nel frattempo però ho avuto modo di appurare un paio di buone nuove: 1) ho visto Ruggero, (a proposito del quale avevo iniziato a domandarmi che fine avesse fatto). 2) ho visto il nuovo telaio di Naos! Un Viner pista in acciaio, che sarà presto coronato da componenti bling bling. Attendiamo foto!

photo: +bc!

~ di lafattaturchina su ottobre 3, 2009.

2 Risposte to “I buoni propositi del sabato”

  1. gli orchi vedono e provvedono: fresafresafresafresa

  2. Sì, infatti stamattina levataccia + corsa ad orcocicli per fresare!😀

Lascia un commento

 
