Black or white?


Come cantava il fu Michael Jackson
, le opzioni copertoncini si alternavano tra nero e bianco.

Alla fine per concessione al mio lato poser_manontroppo ho optato per i Vittoria Zaffiro completamente bianchi.

Una visione profetica mi ha però distolto dalle mie intenzioni: un esemplare maschio, di razza umana, nel pieno delle sue forze e solito ad operazione di questo genere, si stava facendo scoppiare le tempie nel tentativo di buttarli sul cerchio.

Per codesta ragione i Vittoria Zaffiro furono immediatamente depennati dalla lista delle possibilità.

Ho invece ripiegato sui Vittoria Rubino. Black and white.

Che dire? A me i Rubino piacciono e quando li ho provati mi sono piaciuti. Ora vedremo com’è montarli…

~ di lafattaturchina su settembre 10, 2009.

2 Risposte to “Black or white?”

  1. anch’io ho montato gli zaffiro con una serie di bestemmie gratuite che mi hanno garantito la dannazione eterna, pero’ quando son su sono un sacco fichi…🙂

  2. Io già smadonno con quelli che monto adesso sulla verdina (aka Fabbrica Del Duomo) e mi faccio pure venire le piaghe sulle mani… quindi mi sono detta mai più!
    Cmq devo dire che anche l’effetto color puzzola mi sta gustando assai😀

Lascia un commento

 
