Sì raggiare, dolcemente raggiare…

raggiatura radiale

Dopo una violenta lotta intestina tra il mio lato poser e quello non poser, l’influenza di mastro Ico deve aver aiutato il lato non poser a prevalere.

Oddio, in realtà non è che mirassi a chissà quale poserata: mi sarei limitata ai uno o due cerchi colorati. Ma, forse anche a causa del mancato ritrovamento di un’abbinata cromatica che mi convincesse, alla fine ho optato per un paio di classicissimi cerchi silver, chè fanno sempre la loro porca figura.

La novità di questo set di ruote è la raggiatura radiale all’anteriore. Farla si è rivelato meno incasinato del previsto, ora rimane da testarla!

~ di lafattaturchina su agosto 30, 2009.

7 Risposte to “Sì raggiare, dolcemente raggiare…”

  1. mia giovine Padawan, non lasciarti ingannare dal lato poser della forza: se vuoi una bomboniera fai la spesa e scegli i pezzi in base a quanto son fighi. Altrimenti mantieni alto lo stile cicloffa: una cosa deve funzionare. se poi oltre a funzionare è gratis ancora meglio. se funziona, è gratis e pure figa allora hardocore estremo!

    comunqe domani (lunedì) ore 10:00 in san fedele per allenamento bike polo +bc. ore 9:30 in cicloffa se si vuole andare in carovana. però in questo caso avverti qualcuno tipo gio o suino, perchè io vado dritto in zentrum!!

  2. Io arrivo diretta in San Fedele as well.
    Nel frattempo mediterò sul lato poser della forza e su come resistere ad esso.
    A dopo!

  3. hey giu, sono senza soldi nel cell e ti rispondo qui. vai tra, ci vediamo sabato, spero col telaio però: l’ho portato oggi a verniciare!!!

  4. Dove l’hai portato a verniciare alla fine?
    E’ andato bene il polo ieri sera?

  5. sono andato dal nostro amico: si ricordava di te! domani lo chiamo per sapere a che punto è.

    ieri poco polo e tanto cazzeggio degno della tradizione +bc!!!

    • 😀 e che ti ha detto? se eri amico di quella rompicoglioni che è andata lì con un telaio giusto prima della ferie? ma c’era lui o la moglie?

  6. allora, c’era lui ma era tranquillissimo e si ricordava del tuo telaietto! oggi l’ho ritirato: è venuto veramente strafigo (ma strafigo forte), peccato per una sbavatura sul tubo orizzontale (mannaggialdemonio) che coprirò con un adesivo di Milanofixed…

    comunque per il prezzo che mi ha fatto mi tengo la sbavatura , of course e ringrazio lo stesso!

    se ci vediamo sabato in cicloffa forse la vedrai finalmente montata in maniera provvisoria, in attesa che arrivino i soldi per ruote (sigh) e guarnitura (ahimè) ufficiali😀

Lascia un commento

 
