Rauler!

rauler

Arrivato!

Ora non resta che decidere il colore!

~ di lafattaturchina su luglio 23, 2009.

12 Risposte to “Rauler!”

  1. Bello, non c’è che dire. Se posso permettermi due cose:
    1) verniciatura fatta fare come si deve
    2) due colori: base di un colore, cannotto forcella e bande sui tubi di un altro.

    arancione e azzurro tipo spacca di brutto, ma anche marrone e beige.

  2. 1) Per la verniciatura assolutamente sì. Pensavo di andare a Lainate (di cui ho letto qua http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?p=3856&sid=dbaa0a739131d4e380ac82296aa07f34#p3856)

    2) La forcella andrà cambiata, perchè per il momento vorrei mantenere il freno anteriore e temo che il mercato passi solo cromato. Spiega meglio che intendi per bande sui tubi!😉
    Per ora i colori più gettonati sono: grigio, viola, azzurro scuro… per non so

  3. http://www.totalcycling.com/index.php/product/parts_accessories/frames_colnago/FR_MASTER_PRMO.html?action=currency&id=USD

    Su fixedforum avevo letto un link che rimandava a questa livrea: secondo me è una figata e pensavo di farci la mia futura biga (o così onoiosamente nera :D)

  4. Anch’io ho un rauler, non da pista pero’.
    E’ un artigiano reggiano, se non ricordo male.
    Per il colore dai un occhio anche al sito Pinarello, la loro prima fissa come telaio non mi fa impazzire, ma hanno un paio di colori non male, per niente.

  5. Giù, quando pensi di verniciare? in caso andiamo insieme che devo fare pure io il mio. rigorosamente low cost😉

  6. Ho già verniciato! Sono andata a riprenderlo venerdì, ma non ho ancora fatto in tempo a pubblicare foto.
    Cmq il tipo di Lainate a chiuso per ferie e non so quando riapra. A me ha chiesto 35 cocuzze, però credo che se chiedi un colore che lui ha già su per altri lavori ti faccia pagare meno.
    Poi, da quanto ho capito, ti conviene informarti se ha il colore che vuoi tu.. perchè a me, forse perchè non ci siamo capiti o forse perchè stavano andando in ferie, ha proposto solo colori su base verde… poi a me interessava uno di quelli (un azzurro, per dare qualche anticipazione😉 ) e quindi non ho approfondito…!

  7. Benissimo, ci si vede in cicloffa mercoledì per lo sbavo collettivo!

    Cricco-uomo-tandem

  8. A me tocca attendere fino a sabato, a causa del tedioso full-time in cui sono impelagata.

  9. azz, okky allora! come è venuta la verniciatura? secondo te me lo fa col MC montato su (non ho voglia di tirarlo giù di nuovo…) ? guardate che la cicloffa è chiusa per ferie, almeno ufficialmente. magari sentite se c’è qualcuno lo stesso.

  10. ps: arrivate oggi le magliette!!!

  11. Le magliette! Ora tocca beccarsi😉
    La verniciatura è venuta abbastanza bene.. per il MC non so dirti: i filetti te li scherma lui, ma per il resto ti conviene sentirlo direttamente (ti risponderà la sua rude signora, non intimorirti!)

  12. […] costruzione del Rauler sta prendendo più tempo del […]

Lascia un commento

 
